innovazione prima di tutto

Balance Srl è una start-up innovativa, la nostra missione è progettare e realizzare sistemi meccatronici di motion control per la stabilizzazione attiva e dinamica di superfici d'appoggio, mobili e parti di essi, piattaforme e quant'altro soffra l'instabilità dovuti a movimenti di rollio e/o beccheggio del mezzo navale, terrestre o aereo su cui sono installati.

I fondatori di Balance Srl hanno e hanno avuto, tutti fin dal concepimento dell'idea nel 2012, un ruolo centrale nello sviluppo della tecnologia che è il cuore dei sistemi di stabilizzazione.

 

 

i fondatori di balance

Matteo Ghidotti:  molti anni in mare come skipper professionista a bordo di barche a vela.
Dal 2012 lavora per trasformare la sua idea di stabilzzazione per superfici in realtà. E' CEO e direttore dell'area tecnica.
Silvio Bonvicini: progettista e inventore di grande esperienza, è il creatore dei sistemi Balance (già StableTech) e senior engineer in tutti i progetti di stabilizzazione.
Giampaolo Ghidotti: un'esperienza vastissima maturata nel mondo dell'aeronautica, della prototipazione e costruzioni aeronautiche, cura la supervisione dei progetti e delle strategie aziendali.
Simona Fiorito: architetto, mamma e designer, con il suo gusto particolarmente raffinato firma il look dei nostri bellissimi prodotti.
Insieme abbiamo creato ciò che vedete in queste pagine, insieme abbiamo deciso di proseguire sulla strada entusiasmante dell'innovazione e sviluppo di nuovi prodotti.